Come rifare una recinzione?

vorrei alzare il muretto già esistente ma il alcuni punti è alto e in alcuni punti è basso , quindi vorrei farlo tutto alto uguale sui 30 cm e cambiare la recinzione da classica rete a recinzione in ferro ,in comune mi hanno detto che devo aprire una scia con progetto ,ma la recinzione c è già come è possibile abito a Torrazzo Biellese

Deborah
Deborah ha fatto una domanda su
Geometri
3 anni fa

Come rifare una recinzione?

vorrei alzare il muretto già esistente ma il alcuni punti è alto e in alcuni punti è basso , quindi vorrei farlo tutto alto uguale sui 30 cm e cambiare la recinzione da classica rete a recinzione in ferro ,in comune mi hanno detto che devo aprire una scia con progetto ,ma la recinzione c è già come è possibile abito a Torrazzo Biellese

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Arch. Geremia Vergoni
Arch. Geremia Vergoni ha rsposto... Architetto Geremia Vergoni (Civezzano, Trento) Architetto Geremia Vergoni - 3 anni fa

Salve, capisco ma lei intende cambiare l'estetica e la tipologia della recinzione e quindi in comune vorranno poter dare il loro parere sula nuova recinzione e essere "sicuri" diciamo, che non venga fatta una cosa "strana" o non comune diciamo.

Anche le abitazioni spesso già ci sono ma uno quando le sistema deve chiedere permesso al comune, così è, purtroppo e per fortuna forse.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona