Quanto costa CILA e l'aggiornamento catastale?

buongiorno, potreste indicarmi quanto costa CILA + aggiornamento catastale (FOGGIA)

Alessio
Alessio ha fatto una domanda su
Ristrutturazione casa
4 anni fa

Quanto costa CILA e l'aggiornamento catastale?

buongiorno, potreste indicarmi quanto costa CILA + aggiornamento catastale (FOGGIA)

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Arch. Carmine Cinquegrana
Arch. Carmine Cinquegrana ha rsposto... Studio Typo (Padova, Padova) Studio Typo - 4 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 800 €

Buongiorno, purtroppo in zona Foggia non conosco quali siano i prezzi (ma non dovrebbero cambiare troppo) nella zona di foggia, ma indicativamente per entrambe le pratiche la cifra minima dovrebbe essere quella, escluse oneri, bolli ecc; probabilmente la spesa effettiva si aggirerà sui 1000€

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona