Quanto costa la CIla?

Salve

Avrei bisogno della cila per ristrutturare un bagno a fiumicino per usufruire della detrazione del 50%. Quando costa presentare la pratica al comune? grazie.

William
William ha fatto una domanda su
Geometri
3 anni fa

Quanto costa la CIla?

Salve

Avrei bisogno della cila per ristrutturare un bagno a fiumicino per usufruire della detrazione del 50%. Quando costa presentare la pratica al comune? grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Persiyan Cvetkov
Persiyan Cvetkov ha rsposto... Ni.Ma Ristrutturazioni (Guidonia Montecelio, Roma) Ni.Ma Ristrutturazioni - 3 anni fa

Buongiorno,

la C.I.L.A viene redatta da un tecnico abilitato, ovviamente la parcella dipende dallo stesso, per darti una idea il tecnico con cui noi collaboriamo chiede 1.050,00 euro esente iva, a questo importo devi aggiungere circa 300,00 euro di diritti. Quindi considera 1.350,00 importo che può variare in base alla parcella del tecnico che scegli. Spero di averti dato una idea dei costi.

Cordialmente

Ni.Ma ristrutturazioni

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona