Come far sciogliere un tappo di soda caustica e bicarbonato solidificati nel tubo del lavandino?

Come far sciogliere un tappo di soda caustica e bicarbonato solidificati dentro il tubo del lavandino del bagno? Ho cercato di saturare il lavandino che non era completamente tappato prima con bicarbonato+sale e acqua. Dopo questo primo rimedio si è completamente otturato, così sono intervenuta con mr muscolo liquido e solido, infine con la soda caustica. Questi trattamenti oltre a non dare nessun risultato hanno peggiorato la situazione con la s o idificazione dei prodotti all'interno del tubo. Come posso intervenire? Si tratta di tubazioni vecchie.

Angela Graffagnino
Angela Graffagnino ha fatto una domanda su
Idraulici
4 anni fa

Come far sciogliere un tappo di soda caustica e bicarbonato solidificati nel tubo del lavandino?

Come far sciogliere un tappo di soda caustica e bicarbonato solidificati dentro il tubo del lavandino del bagno? Ho cercato di saturare il lavandino che non era completamente tappato prima con bicarbonato+sale e acqua. Dopo questo primo rimedio si è completamente otturato, così sono intervenuta con mr muscolo liquido e solido, infine con la soda caustica. Questi trattamenti oltre a non dare nessun risultato hanno peggiorato la situazione con la s o idificazione dei prodotti all'interno del tubo. Come posso intervenire? Si tratta di tubazioni vecchie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Arch. Carmine Cinquegrana
Arch. Carmine Cinquegrana ha rsposto... Studio Typo (Padova, Padova) Studio Typo - 4 anni fa

Buongiorno, dubito che ormai possa fare qualcosa; contatti un idraulico e gli spieghi la situazione. Consideri però che potrebbe dover sostituire parte dell'impianto di scarico.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona