info sul civico

Ho acquistato casa ristrutturata, ma non vi era la targhetta del numero civico. A cji spetta a condominio oppure a costruttore/ristrutturatore? Grazie

Marco
Marco ha fatto una domanda su
Geometri
8 anni fa

info sul civico

Ho acquistato casa ristrutturata, ma non vi era la targhetta del numero civico. A cji spetta a condominio oppure a costruttore/ristrutturatore? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Geometra Traina
Geometra Traina ha rsposto... Roberto Traina Geometra (Leinì, Torino) Roberto Traina Geometra - 8 anni fa

Quando il Nuovo fabbricato è stato realizzato, bisognava fare una pratica presso il comune, (richiesta numero civico) anche perché chi ci abita ha dovuto chiedere la residenza e bisogna capire se ci sono stati dei problemi o altro. Bisogna analizzare la situazione, per capire come mai non è stata fatta la richiesta del numero civico.

Se ha bisogno mi contatti pure, Roberto TRAINA geometra

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona