Come posso verificare che il tubo del condizionatore funzioni?

Salve qualche giorno fa l impresa che sta ristrutturando casa nel aprire una traccia ha rotto un tubo di rame nuovo per il condizionatore che fa un giro lungo per tutto l appartamento.

Ora pare che lo hanno riparato ma non mi hanno mostrato come e hanno richiuso la traccia e non hanno nessuna foto.

Io avevo fatto solo la predisposizione per il condizionare che ho intenzione di prendere tra qualche mese,quindi al momento non posso sapere se è aggiustato.

Come faccio a sapere che tutto è stato riparato correttamente e che non avrò problemi in futuro ? c'è un modo per tutelarmi..

grazie

Mera81
Mera81 ha fatto una domanda su
Idraulici
4 anni fa

Come posso verificare che il tubo del condizionatore funzioni?

Salve qualche giorno fa l impresa che sta ristrutturando casa nel aprire una traccia ha rotto un tubo di rame nuovo per il condizionatore che fa un giro lungo per tutto l appartamento.

Ora pare che lo hanno riparato ma non mi hanno mostrato come e hanno richiuso la traccia e non hanno nessuna foto.

Io avevo fatto solo la predisposizione per il condizionare che ho intenzione di prendere tra qualche mese,quindi al momento non posso sapere se è aggiustato.

Come faccio a sapere che tutto è stato riparato correttamente e che non avrò problemi in futuro ? c'è un modo per tutelarmi..

grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona