Come spostare la cucina di 7 metri?

Buongiorno, vorrei sapere se è possibile spostare la cucina di circa 7 metri dal punto in cui si trova attualmente (stessa distanza dal bagno). L'unica soluzione sarebbe creare uno scalino? Questo andrebbe ideato solo nell'area della cucina o anche lungo il tragitto? Il costo sarebbe di molto superiore allo spostamento di due metri? A quanto si aggirerebbe? Grazie

Maria Sole Rossi
Maria Sole Rossi ha fatto una domanda su
Idraulici
3 anni fa

Come spostare la cucina di 7 metri?

Buongiorno, vorrei sapere se è possibile spostare la cucina di circa 7 metri dal punto in cui si trova attualmente (stessa distanza dal bagno). L'unica soluzione sarebbe creare uno scalino? Questo andrebbe ideato solo nell'area della cucina o anche lungo il tragitto? Il costo sarebbe di molto superiore allo spostamento di due metri? A quanto si aggirerebbe? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Andrea Pintus
Andrea Pintus ha rsposto... I.E.P. Impresa Edile Pintus (Cagliari, Cagliari) I.E.P. Impresa Edile Pintus - 3 anni fa

Buonasera, con le giuste accortezze tutto è possibile, ma dovrebbe essere più specifica nella descrizione e senza un sopralluogo è difficile parlare di prezzi

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona