Sugo sul muro
Ho appena finito di ritinteggiare tutta casa...ma è capitato qualcosa che non è mai successo..è caduto del sugo per terra schizzato sul muro. Ho subito pulito con una pezzetti umida e il sugo é andato via.....
4 Risposte
Volevo sapere se consigliate la lana di roccia come rivestimento per cappotto rispetto al EPS o simili
Saluti
Ciao.
Se il muro è rimasto macchiato dopo che sia stato pulito ed si ha asciutto da se, se la macchia viene fuori pur provando di ritinteggiare sopra ( ritoccare) devi utilizzare un prodotto antimacchia. Nel caso di una superficie piccola macchiata il più adatto è lo saprai antimacchia ( lo trovi in qualsiasi colorifficio).Si spruzza sopra la macchia, si lascia asciugare e si ritocca con la pittura. Generalmente l'uniformità del muro resta (altrimenti si dovra ritinteggiare il muro)
Se invece la macchia è uscita, ma è rimasta la.macchia di olio il problema è più complicato, in quanto dovresti carteggoare o creare un solco fino.a xhe la macchia non sparisce....dopo stuccare la parte fino.a.raggiungere la finitura desiderata in fine tinteggiare tutta la parete per uniformarla.
Ciao Sergio, non è molto chiaro il tuo problema, benché mi dici xhe la macchia di sugo sul muro è uscita.....quindi.? Forse volevi capire che tipologia di pittura è stata utilizzata. ....sicuramente una super-lavabile, che ti permette di passare uno straccio umido senza lasciare aloni....ma attento che non è sempre così. ..quindi questa volta ti è andata bene. Spero di essere stato esaustivo in quello che volevi sapere..ciao a presto
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..