Quanto costa la demolizione e che tipo di intervento bisogna fare?

Salve vorrei sapere il costo della demolizione e il tipo di intervento. Bisogna intervenire dal piano inferiore o è una demolizione che può avvenire solo dal terrazzo? Può creare danni al piano inferiore? Grazie

Rosa Arcidiacone
Rosa Arcidiacone ha fatto una domanda su
Ingegneri
5 anni fa

Quanto costa la demolizione e che tipo di intervento bisogna fare?

Salve vorrei sapere il costo della demolizione e il tipo di intervento. Bisogna intervenire dal piano inferiore o è una demolizione che può avvenire solo dal terrazzo? Può creare danni al piano inferiore? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

 Bascialli
Bascialli ha rsposto... Bascialli (Vaprio d'Adda, Milano) Bascialli - 5 anni fa

Che cosa deve demolire? Dove si trova l'oggetto della demolizione? a che piano? E' facilmente raggiungibile? Riguarda parti strutturali? Che consistenza ha? Le macerie dove possono essere smaltite?........ Per sapere i costi bisogna fare una valutazione del caso acquisendo le informazioni necessarie.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ingegneri nella tua zona