Posso usufruire del superbonus 110?

Sto per comprare un appartamento con ingresso indipendente, vorrei sostituire infissi e caldaia usufruendo del superbonus 110. Posso accedere alla detrazione?

Giovanni Bronzino
Giovanni Bronzino ha fatto una domanda su
Geometri
3 anni fa

Posso usufruire del superbonus 110?

Sto per comprare un appartamento con ingresso indipendente, vorrei sostituire infissi e caldaia usufruendo del superbonus 110. Posso accedere alla detrazione?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ferrigno Domenico
Ferrigno Domenico ha rsposto... Ferrigno Tende S.r.l. (Villafranca Tirrena, Messina) Ferrigno Tende S.r.l. - 3 anni fa

Salve, non sono ferratissimo in materia, ma visto che non le ha risposto nessuno fin ora, posso dirle che per accedere al bonus 110% è necessario aumentare di 2 livelli la classe energetica dell'appartamento e tutto il fabbricato deve essere in regola. Quindi, tutto dipende principalmente da questi fattori, poi bisogna trovare l'impresa che accetta l'incarico ecc.Meglio rivolgersi ad un tecnico di zona che potrà darle tutte le informazioni necessarie.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona