Materiale doccia

Buongiorno. Vorrei cortesemente sapere che tipo di materiale è stato utilizzato per le pareti all'interno della doccia e se è stato trattato, passandoci sopra ad esempio della vernice. Grazie. Elisa

Elisa
Elisa ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Materiale doccia

Buongiorno. Vorrei cortesemente sapere che tipo di materiale è stato utilizzato per le pareti all'interno della doccia e se è stato trattato, passandoci sopra ad esempio della vernice. Grazie. Elisa

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Cristian  Caon
Cristian Caon ha rsposto... Caon Nuovi Geometri (Castel Bolognese, Ravenna) Caon Nuovi Geometri - 8 anni fa

Buongiorno Elisa, le pareti della doccia sono in materiale ceramico nella fattispecie è gres porcellanato in formato 30x60 della Cooperativa Ceramica di Imola.

Non è stato utilizzata alcun tipo di vernice essendo un "semplice" rivestimento effetto "muretto".

Cristian