Marca divano

Si che marca e' il divano e che prezzo ha? Hrazie

Costantino
Costantino ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Marca divano

Si che marca e' il divano e che prezzo ha? Hrazie

Domande sul progetto Progetto Ristrutturazione appartamento Roma
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Building s.r.l.
Building s.r.l. ha rsposto... Building Srl (Treviso, Treviso) Building Srl - 7 anni fa

Buongiorno, divano Kris di di Ditre. Il suo prezzo è indicativamente tra €2.000,00 a € 5.000,00. Può richiedere un preventivo ad un rivenditore per un prezzo più specifico o consultare il sito online.

Spazio 14 10
Spazio 14 10 ha rsposto... Spazio 14 10 Di Stella Passerini (Roma, Roma) Spazio 14 10 Di Stella Passerini - 7 anni fa

Buongiorno, il divano è Kris di Ditre Italia, può chiedere un preventivo in uno dei rivenditori Ditre.

Cordiali saluti

Spazio 14 10 - interior design