Come trattare una macchia nel soffitto?

Circa 1 mese, il condomino al piano di sotto ci ha segnalato la presenza di una macchina nel soffitto del suo bagno che coincide con il nostro bagno. Abbiamo evitato di utilizzare una doccia in quanto temevamo fosse quella la causa.

Ma la macchia nè si è asciugata nè si è ingrandita.

La cosa strana è che è comparsa nel lasso di tempo che siamo stati fuori casa (circa 2 mesi).

Dalla foto, secondo voi, di che tipologia di perdita si puó trattare?

Grazie a chi vorrà rispondermi

Anto86n
Anto86n ha fatto una domanda su
Idraulici
4 anni fa

Come trattare una macchia nel soffitto?

Circa 1 mese, il condomino al piano di sotto ci ha segnalato la presenza di una macchina nel soffitto del suo bagno che coincide con il nostro bagno. Abbiamo evitato di utilizzare una doccia in quanto temevamo fosse quella la causa.

Ma la macchia nè si è asciugata nè si è ingrandita.

La cosa strana è che è comparsa nel lasso di tempo che siamo stati fuori casa (circa 2 mesi).

Dalla foto, secondo voi, di che tipologia di perdita si puó trattare?

Grazie a chi vorrà rispondermi

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona