Come regolare il consumo di corrente in casa?

Salve, volevo chiedere se è normale un consumo di 773 kW in 20 giorni. Pompa di calore per riscaldamento (fissa a 19 gradi) e acqua calda, fornello induzione, forno elettrico. Una lavatrice a settimana. Due persone. Credo di avere qualche problema, visto che ad esempio con forno e microonde insieme salta la corrente. Contratto da 4.5 kW. Grazie se qualcuno può aiutarmi.

Michela
Michela ha fatto una domanda su
Elettricisti
Un anno fa

Come regolare il consumo di corrente in casa?

Salve, volevo chiedere se è normale un consumo di 773 kW in 20 giorni. Pompa di calore per riscaldamento (fissa a 19 gradi) e acqua calda, fornello induzione, forno elettrico. Una lavatrice a settimana. Due persone. Credo di avere qualche problema, visto che ad esempio con forno e microonde insieme salta la corrente. Contratto da 4.5 kW. Grazie se qualcuno può aiutarmi.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

ELSON VJERDHA
ELSON VJERDHA ha rsposto... Esa Electrical System Automation (Savigliano, Cuneo) Esa Electrical System Automation - un anno fa

Se la pompa di calore ha l'integrazione elettrica attiva è probabile che in qualche frangente faccia uso delle resistenze elettriche per fare fronte ad un eventuale richiesta di acqua calda in più di quello che riesce a scaldare estraendo calore dall'aria.

Franco Neri
Franco Neri ha rsposto... Impianti Elettrici e Videosorveglianza di Franco (Porcia, Pordenone) Impianti Elettrici e Videosorveglianza di Franco - un anno fa

Buon giorno ha impianto fotovoltaico ? Di quanti kW è la pompa di calore

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona