Perchè la guarnizione nuova si rompe?

Dopo aver sostituito la guarnizione del rubinetto del lavello (perché gocciava), dopo 3/4 giorni non usciva più acqua, smonto di nuovo e la guarnizione era rotta, la cambio di nuovo e dopo altri 3/4 giorni la stessa cosa. Cosa dovrei fare perché non succede questo?

Grazie

Fabio

Fabio ha fatto una domanda su
Idraulici
4 anni fa

Perchè la guarnizione nuova si rompe?

Dopo aver sostituito la guarnizione del rubinetto del lavello (perché gocciava), dopo 3/4 giorni non usciva più acqua, smonto di nuovo e la guarnizione era rotta, la cambio di nuovo e dopo altri 3/4 giorni la stessa cosa. Cosa dovrei fare perché non succede questo?

Grazie

Fabio

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona