Geometri

Devo trasferire la mia attività di deposito prodotti per parrucchieri dal CAP 00152. In un nuovo locale sempre qui a roma nel CAP 00148. La mia attività consiste nel vendere prodotti a parrucchieri tramite rappresentanti e nel locale magazzino preparare gli ordini e fatturare tramite 2 dipendenti. Credo che debbo fare una scia?

Marcello Recchia
Marcello Recchia ha fatto una domanda su
Geometri
9 anni fa

Geometri

Devo trasferire la mia attività di deposito prodotti per parrucchieri dal CAP 00152. In un nuovo locale sempre qui a roma nel CAP 00148. La mia attività consiste nel vendere prodotti a parrucchieri tramite rappresentanti e nel locale magazzino preparare gli ordini e fatturare tramite 2 dipendenti. Credo che debbo fare una scia?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Felice Liccardi
Felice Liccardi ha rsposto... Studio Tecnico Liccardi (Napoli, Napoli) Studio Tecnico Liccardi - 9 anni fa

Concordo con il collega... In Italia ci sono 8000 comuni quindi 8000 repubbliche; qualunque notizia va preventivamente assunta presso l'ufficio tecnico comunale. Piuttosto, trattandosi di un deposito e non di un negozio, approfondirei l'aspetto sicurezza e prevenzione incendi.

Geom. Massimiliano Teodori
Geom. Massimiliano Teodori ha rsposto... Studio Tecnico ST TEMA Geom. Massimiliano Teodori (Roma, Roma) Studio Tecnico ST TEMA Geom. Massimiliano Teodori - 9 anni fa

Salve.

Si, da tecnico abilitato deve essere presentata SCIA. La documentazione prevede una modulistica ed un elaborato grafico da allegare, in cui sono definite le destinazioni dei locali (magazzino, uffici, etc.). E' bene comunque rivolgersi preventivamente all'ufficio tecnico del Municipio dove verrà spostata l'attività. Cordiali saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona