Dove posso trovare un pulsante per portoncino esterno?

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di sostituire il pulsante collegato al portoncino adiacente il cancello di casa mia, perché non funziona più. L'impianto dovrebbe essere a posto, si è rotto unicamente il pulsante. La casa è stata costruita nel 1975, quindi questo tipo di pulsante è molto vecchio. Grazie

Elena
Elena ha fatto una domanda su
Elettricisti
4 anni fa

Dove posso trovare un pulsante per portoncino esterno?

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di sostituire il pulsante collegato al portoncino adiacente il cancello di casa mia, perché non funziona più. L'impianto dovrebbe essere a posto, si è rotto unicamente il pulsante. La casa è stata costruita nel 1975, quindi questo tipo di pulsante è molto vecchio. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Maurizio Iriti
Maurizio Iriti ha rsposto... Multiservice World Project Srls (Assago, Milano) Multiservice World Project Srls - 4 anni fa

Le conviene sostituirlo con altro tipo e può trovarne vari al Leroy Merlin o al Brico Center.

Saluti

Maurizio Iriti

Davide Turaglio
Davide Turaglio ha rsposto... Perlecase (Beinasco, Torino) Perlecase - 4 anni fa

presso magazzini edili

Elena ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Purtroppo la ricerca in tal senso è già stata infruttuosa.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona