Chi si occupa di visura catastale?

Un geometra può fare la visura catastale a un appartamento di famiglia

Alessandro
Alessandro ha fatto una domanda su
Geometri
5 mesi fa

Chi si occupa di visura catastale?

Un geometra può fare la visura catastale a un appartamento di famiglia

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Geom. Roberto Garifo
Geom. Roberto Garifo ha rsposto... Geometra Roberto Garifo (Prato, Prato) Geometra Roberto Garifo - 5 mesi fa

La visura può essere fatta da un qualsiasi tecnico che sia Geometra, Architetto o Ingegnere iscritto ai portali catastali ma anche essere fatta una visura per soggetto personale entrando con SPID dove saranno riportati. gli immobili intestati a se stesso

Edoardo
Edoardo ha rsposto... Luciani (Roma, Roma) Luciani - 5 mesi fa

Certo . La visura catastale può essere fatta da un geometra che abbia l'iscrizione ad un portale entrando con lo Spid

Rocco Lodise
Rocco Lodise ha rsposto... Geom. Rocco Lodise (Cesenatico, Forlì-Cesena) Geom. Rocco Lodise - 5 mesi fa

La visura catastale può essere fatta da un geometra, ma con spid può farla direttamente il proprietario dell'unità immobiliare o del terreno (senza spese).

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona