Di che materiale sono le pareti che sembrano legno e quanto costano?

Pareti in legno intorno al terrazzo

Maria
Maria ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Di che materiale sono le pareti che sembrano legno e quanto costano?

Pareti in legno intorno al terrazzo

Domande sul progetto Casa #A76
Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Risposte utili 1
Dav Sinergy Srl
Dav Sinergy Srl ha rsposto... Dav Sinergy Srl (Milano, Milano) Dav Sinergy Srl - 8 anni fa

Vi sono pareti propriamente realizzate in legno con effetti anche strutturali. La finitura esterna può essere a piacere (tinteggiata, rivestita con altri materiali, etc.). Il costo può variare sensibilmente a seconda delle esigenze e del grado di resitenza termica che ne determinano lo spessore e la coibentazione predisposta all'interno proponendosi quindi con una soluzione stratificata a sandwich. Ho utilizzato questo sistema costruttivo per sopraelevare di un piano una casa nel realizzare un sottotetto abitabile con ottimi risultati sia di costi che di velocità di intervento.

Cordiali saluti.

Yoursafety Parquet snc YourSafety  Parquet
Yoursafety Parquet snc YourSafety Parquet ha rsposto... Yoursafety Parquet (San Giuliano Terme, Pisa) Yoursafety Parquet - 8 anni fa

Può avere tranquillamente pareti in legno vero a costi moderati, installiamo boauserie con strato nobile di legno da 2/3/4 mm e un supporto in multistrato. Da posare su posto. I costi per il prodotto offerto sono accessibilissimi.