Per sostituire una rete con un muro servono permessi?

Se tolgo una rete divisoria con un confinante , e al suo posto costruisco una mura in pietra facciavista . Serve qualche permesso ?

Emanuele
Emanuele ha fatto una domanda su
Geometri
6 anni fa

Per sostituire una rete con un muro servono permessi?

Se tolgo una rete divisoria con un confinante , e al suo posto costruisco una mura in pietra facciavista . Serve qualche permesso ?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Paolo Pambianchi
Paolo Pambianchi ha rsposto... Arch. Paolo Pambianchi (Roma, Roma) Arch. Paolo Pambianchi - 6 anni fa

confermo risposta precedente e aggiungo che in base all'altezza del muro si richiede anche il deposito delle strutture al genio civile.

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 6 anni fa

Per eseguire l'opera richiesta occorre:

1) Permesso Comunale;

2) Avvisare il vicino dell'intervento;

3) Progettista e direttore dei lavori;

4) Impresa esecutrice.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona