Cambio destinazione d'uso bagno/cucina: come fare?

Ho cambiato destinazione d'uso tra bagno e cucina: devo sanare? Cosa devo fare? Chi può farlo? Quanto costa?

Danilo
Danilo ha fatto una domanda su
Geometri
Un mese fa

Cambio destinazione d'uso bagno/cucina: come fare?

Ho cambiato destinazione d'uso tra bagno e cucina: devo sanare? Cosa devo fare? Chi può farlo? Quanto costa?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 29 giorni fa

Buongiorno Danilo, si, è opportuno fare la sanatoria ed in seguito anche l'aggiornamento catastale. Per farlo ci si può rivolgere ad un tecnico che compia un sopralluogo per i rilievi del caso e rediga le necessarie pratiche, sia al comune che al catasto. Eventualmente, puoi contattarmi per un preventivo gratuito.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona