Volevo capire quanto mi costa la famosa nicchia

Visto che devo ristrutturare casa ho previsto una nicchia profonda 30cm alta 2,40 cm e larga 1,50 cm da realizzare in un muro portante perimetrale di spessore 83cm di tufo, logicamente con relativa piattabbanda visto che sopra di me ci sta un solo appartamento. Volevo sapere più o meno che cifra devo spendere per realizzare questa nicchia, se qualcuno può rispondermi.

Francesco
Francesco ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
9 anni fa

Volevo capire quanto mi costa la famosa nicchia

Visto che devo ristrutturare casa ho previsto una nicchia profonda 30cm alta 2,40 cm e larga 1,50 cm da realizzare in un muro portante perimetrale di spessore 83cm di tufo, logicamente con relativa piattabbanda visto che sopra di me ci sta un solo appartamento. Volevo sapere più o meno che cifra devo spendere per realizzare questa nicchia, se qualcuno può rispondermi.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Francesco ha rsposto... Privato - 9 anni fa

Mi hanno chiesto 450 euro quindi è buono come prezzo, volevo capire se ci sta qualche ditta che mi fa un prezzo migliore, anche se la casa si trova a Trecase in provincia di Napoli.

Erve' Lora
Erve' Lora ha rsposto... Impresa Edile Lora Erve' (Calco, Lecco) Impresa Edile Lora Erve' - 9 anni fa

la fattibilita' del suo "progetto" e da verificare in loco per via della portata che ha la sua muratura.

comunque per una nicchia di quel genere la spesa che dovra' sostenere si aggirera' all'incirca sulle 500-700 euro compresivo di intonaco rustico e civile.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona