veranda aperta

da posizionare in giardino .. attaccata alla palazzina

Clelia Villa
Clelia Villa ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

veranda aperta

da posizionare in giardino .. attaccata alla palazzina

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
Petalo SRL
Petalo SRL ha rsposto... Petalo Srl (Monza, Monza e Brianza) Petalo Srl - 7 anni fa

Volentieri Signora. Dove? Possiede disegni e foto del luogo di installazione e della tipologia desiderata?

Mauro
Mauro ha rsposto... Sicurcasa S.a.s (Casarza Ligure, Genova) Sicurcasa S.a.s - 7 anni fa

Buongiorno signora, se è comoda a contattarci noi siamo in Liguria, provincia di Genova, potremo darle tutte le informazioni del caso e studiare insieme quale prodotto è meglio per le sue esigenze.