vasi bianchi

d'effetto i vasi bianchi a parete....dove si trovano?

Andrea Morelli
Andrea Morelli ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

vasi bianchi

d'effetto i vasi bianchi a parete....dove si trovano?

Domande sul progetto Stile ibizenco: l’arredamento che non passa mai di moda
Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Mpcostruzioni Srls
Mpcostruzioni Srls ha rsposto... M.p.costruzioni Srls (Veroli, Frosinone) M.p.costruzioni Srls - 7 anni fa

Buonasera , se clicca sul link troverà quello che le serve! www.shoppable.it/portavasi-da-parete-x3-con-vasi-bianchi.html

Mpcostruzioni Srls
Mpcostruzioni Srls ha rsposto... M.p.costruzioni Srls (Veroli, Frosinone) M.p.costruzioni Srls - 7 anni fa

www.desainer.it/curiosita/vaso-sospeso-e-a-parete.php

Fabio D'Amico
Fabio D'Amico ha rsposto... D'amico Casa Design (Torino, Torino) D'amico Casa Design - 7 anni fa

Buonasera, se va in grossi vivai riesce a trovare quella tipologia di vaso, ad esempio da viridea, oppure anche al leroy merlin si trova qualcosa ma è roba in resina

Andrea Morelli ha rsposto... Privato - 7 anni fa

non avevo mai visto vasi bianchi da appendere a parete. bello anche il tavolino sul rustico e gli sgabelli di designer...dove trovarli? Grazie per la risposta !ma forse autrice del progetto

potrà essere più precisa

Andrea Morelli ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Grazie fabio ho visto su Viridea vasi bianchi simili ma non sono da appendere a parete.