Acquistando un secondo appartamento posto nello stesso edificio del primo, posso far figurare anch'esso come prima casa?

Salve, abbiamo un dubbio circa l'acquisto dell'appartamento posto sopra al nostro. Dato che la nostra casa attuale è una prima casa, ci chiediamo se è possibile far risultare come tale anche l'appartamento di sopra. Il mio quesito è questo: la scala che si vede in foto può far sì che questo avvenga? La scala deve essere per forza interna per poter accorpare i due appartamenti?

Pamela Sebastiani
Pamela Sebastiani ha fatto una domanda su
Geometri
2 mesi fa

Acquistando un secondo appartamento posto nello stesso edificio del primo, posso far figurare anch'esso come prima casa?

Salve, abbiamo un dubbio circa l'acquisto dell'appartamento posto sopra al nostro. Dato che la nostra casa attuale è una prima casa, ci chiediamo se è possibile far risultare come tale anche l'appartamento di sopra. Il mio quesito è questo: la scala che si vede in foto può far sì che questo avvenga? La scala deve essere per forza interna per poter accorpare i due appartamenti?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona