Posso unire 6 interruttori indipendenti in uno?

Buongiorno vorrei sapere come risolvere questo problema.

In un muro della ns casa nuova vi sono 6 interruttori separate (rotondi con dimmer e switch on/off a pressione). Portano via moltissimo spazio. vorrei sapere come riunirli in un interruttore commune con 6 controlli che sia molto piu' compatto. grazie per l'aiuto.

Paolo
Paolo ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Posso unire 6 interruttori indipendenti in uno?

Buongiorno vorrei sapere come risolvere questo problema.

In un muro della ns casa nuova vi sono 6 interruttori separate (rotondi con dimmer e switch on/off a pressione). Portano via moltissimo spazio. vorrei sapere come riunirli in un interruttore commune con 6 controlli che sia molto piu' compatto. grazie per l'aiuto.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Davide
Davide ha rsposto... Davide Vianello (Cormano, Milano) Davide Vianello - 6 anni fa

Salve, se stiamo parlando di sei interruttori in sei scatole da un solo modulo ciascuna si potrebbe riunirli in un'unica scatola da sei moduli ma prima consiglio di contattare l'elettricista che ha realizzato l'impianto per sapere il motivo di tale scelta. Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona