Perché le tubature dello scarico bagno sono rumorose?

Salve, un paio di giorni fa ho pulito lo scarico doccia perché nn defluiva bene l’acqua. Ho messo del bicarbonato con dell’aceto e poi versato abbondante acqua calda, da qual momento da quando tirò acqua anche dal bidet o lavandino di sente un rumore fortissimo di acqua che corre nelle condutture con relativo gorgoglio.

Cosa ho combinato e/o come posso risolvere???

Eros
Eros ha fatto una domanda su
Idraulici
5 anni fa

Perché le tubature dello scarico bagno sono rumorose?

Salve, un paio di giorni fa ho pulito lo scarico doccia perché nn defluiva bene l’acqua. Ho messo del bicarbonato con dell’aceto e poi versato abbondante acqua calda, da qual momento da quando tirò acqua anche dal bidet o lavandino di sente un rumore fortissimo di acqua che corre nelle condutture con relativo gorgoglio.

Cosa ho combinato e/o come posso risolvere???

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Marzullo Domenico
Marzullo Domenico ha rsposto... Nuova Decor House (Assago, Milano) Nuova Decor House - 5 anni fa

buona sera sono domenico idraulico e dovuto dallo sfiato del tetto che puo essere ostruito da un animale morto e delle fogli il consiglio che li do di versare soda caustrica con acqua bolette a fuoco

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona