Come fare se il condizionatore perde acqua?

L'unità interna del condizionatore Samsung perde acqua, come posso risolvere?

Gaetano
Gaetano ha fatto una domanda su
Idraulici
Un mese fa

Come fare se il condizionatore perde acqua?

L'unità interna del condizionatore Samsung perde acqua, come posso risolvere?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Rifat Lica
Rifat Lica ha rsposto... RL Edilizia (Genova, Genova) RL Edilizia - un mese fa

In questi casi sono problemi della condensazione, può essere ché come dice anche il signor prima, e installazione, può da controllare i tubi di scarico, e può importante e la pulizia del condizionatore.

Rispondi
 Fabrizio Moccia
Fabrizio Moccia ha rsposto... Romedil (Roma, Roma) Romedil - un mese fa

Possibile che il tubo di scarico condensa sia stato installato troppo alto rispetto al flusso di uscita e opportuno dare una maggiore pendenza

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona