Come risolvo il problema degli sbalzi di corrente?

Tre volte in un anno sono tornata a casa dopo un lungo periodo di assenza è ho trovato la corrente industriale saltata. Ovviamente il danno più grande è per i due frigoriferi e relativi freezer

La mia casa è attaccata alla colonna di distribuzione della corrente fornita a tutta la zona. Sbalzi di corrente ricorrenti e danni anche minimi come le lampadine bruciate in continuazione ecc. ma solo da quest’anno è ricorrente anche il blocco della corrente industriale. Abito in una casa singola. Come risolvere questo grosso problema? Grazie

Lucia
Lucia ha fatto una domanda su
Elettricisti
4 anni fa

Come risolvo il problema degli sbalzi di corrente?

Tre volte in un anno sono tornata a casa dopo un lungo periodo di assenza è ho trovato la corrente industriale saltata. Ovviamente il danno più grande è per i due frigoriferi e relativi freezer

La mia casa è attaccata alla colonna di distribuzione della corrente fornita a tutta la zona. Sbalzi di corrente ricorrenti e danni anche minimi come le lampadine bruciate in continuazione ecc. ma solo da quest’anno è ricorrente anche il blocco della corrente industriale. Abito in una casa singola. Come risolvere questo grosso problema? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Maurizio Iriti
Maurizio Iriti ha rsposto... Multiservice World Project Srls (Assago, Milano) Multiservice World Project Srls - 4 anni fa

Ha due possibilità, o installare uno stabilizzatore di tensione o in alternativa installare un interruttore magnetotermico differenziale a riarmo automatico. Per entrambe necessita di un buon elettricista.

Maurizio Iriti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona