Tipo di parete

Non riesco a capire se si tratta di una parete scorrevole.

Raffaele
Raffaele ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Tipo di parete

Non riesco a capire se si tratta di una parete scorrevole.

Domande sul progetto Casa San Giovanni Roma
Hai delle domande?
Chiedi alla community

8 Risposte

Fabio D'Amico
Fabio D'Amico ha rsposto... D'amico Casa Design (Torino, Torino) D'amico Casa Design - 7 anni fa

Come diceva la collega Anna, la parete con la tv è fissa poi uno potrebbe integrare degli scorrevoli laterali per dividere la zona dal resto della casa.

A4mani - Interior & Relooking
A4mani - Interior & Relooking ha rsposto... A4mani - Interior & Relooking (Milano, Milano) A4mani - Interior & Relooking - 7 anni fa

Buongiorno Raffaele, sicuramente la parete è fissa. Come già detto sarà in cartongesso dato il soffitto ribassato per l'illuminazione. La funzione di una parete al centro di una stanza è per la semidivisione degli spazi della zona living. Come vede la zona pranzo viene mascherata e divisa in parte dal soggiorno, che distribuito in questo modo permette di appendere a muro la tv e il mobile così da ottenere una zona chiacchiera a 360 gradi senza veicolare il progetto verso una parete attrezzata

Cordialmente Team A4MANI

Stefano Modotti
Stefano Modotti ha rsposto... Stefano Modotti (Udine, Udine) Stefano Modotti - 8 anni fa

Spettabile Raffaele Delli Carri

La parete in oggetto non e scorrevole molto probabilmente vedendo l'ambiente con le velette a soffitto , si tratta di parete in cartongesso.

Distinti Saluti

Geom Stefano Modotti

Arch. Anna Caterina Avino
Arch. Anna Caterina Avino ha rsposto... Arch. Anna Caterina Avino (Barbarano Romano, Viterbo) Arch. Anna Caterina Avino - 8 anni fa

la parete è progetata per posizionare all'interno la parete mobile per la chiusuradella zona pranzo