È possibile tenuta peso

tiene la neve? abito in zona collinare dove puo' fare anche 60 cm di neve,quanta ne puo' reggere?

Luca
Luca ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

È possibile tenuta peso

tiene la neve? abito in zona collinare dove puo' fare anche 60 cm di neve,quanta ne puo' reggere?

Domande sul progetto Pergole bioclimatiche: il modo più comodo di godere della tua terrazza
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Antonio  Lamarina
Antonio Lamarina ha rsposto... Valori Outdoor Design (Galzignano Terme, Padova) Valori Outdoor Design - 6 anni fa

Dipende dai modelli, diciamo che nessun costruttore certifica la tenuta alla neve, però alcuni modelli sono certificati per carichi di 90kg/mq per cui 60cm di neve dovrebbero essere retti senza problemi.

Marzio Cacciamani
Marzio Cacciamani ha rsposto... Cacciamani.it Iniziative Edili (Firenze, Firenze) Cacciamani.it Iniziative Edili - 6 anni fa

Guardi il sito della Corradi. Ci sono varie schede tecniche.