Che temperatura d'acqua impostare?

Salve, vorrei qual è la temperatura da impostare per il circuito del riscaldamento a pavimento e per quella che esce dai sanitari. Grazie

Giuseppe
Giuseppe ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
5 anni fa

Che temperatura d'acqua impostare?

Salve, vorrei qual è la temperatura da impostare per il circuito del riscaldamento a pavimento e per quella che esce dai sanitari. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Matteo Trinca
Matteo Trinca ha rsposto... T.M. Ristrutturazioni (Rocca di Papa, Roma) T.M. Ristrutturazioni - 5 anni fa

L'acqua nell'impianto per il riscaldamento 30° mentre l'acqua sanitaria 40°

Rispondi
Arch. Carmine Cinquegrana
Arch. Carmine Cinquegrana ha rsposto... Studio Typo (Padova, Padova) Studio Typo - 5 anni fa

Buongiorno Giuseppe, per la temperatura dell'acqua nell'impianto di riscaldamento può impostare 30°-35° (non superare i 35°) mentre per l'acqua sanitaria metta 40°-44°. Con queste impostazioni dovrebbe trovarsi bene. A presto