Dove posso acquistare questo tipo di tavolo?

Gentili Signori,

Vi chiedo cortesemente di comunicarmi dove posso acquistare questo tipo di tavolo, forse esiste anche la versione allungabile ?

Vi ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.

Monica Wild

Monica Wild ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Dove posso acquistare questo tipo di tavolo?

Gentili Signori,

Vi chiedo cortesemente di comunicarmi dove posso acquistare questo tipo di tavolo, forse esiste anche la versione allungabile ?

Vi ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.

Monica Wild

Domande sul progetto Casa San Lorenzo
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Arch. Chiara Bellomi
Arch. Chiara Bellomi ha rsposto... ArchEnjoy (Roma, Roma) ArchEnjoy - 7 anni fa

Salve Monica, questo tavolo in particolare è un pezzo unico ed è stato acquistato da un antiquario del quartiere Monti, a Roma. Proviene da una nave :-)

In un negozio di arredamento lo puoi trovare simile, anche se privo di storia e prodotto industrialmente, seppur sempre di qualità. A Roma ti puoi rivolgere a Piermarini Arredamenti (su via dei prati fiscali, vai a nome nostro!) oppure ad Area G, un negozio di arredamento sul Gra. Oppure Maison Du Mond!