Tapparelle da sostituire

Mi è stato fatto un preventivo di 750+iva per la sostituzione di 6 tapparelle, due delle quali sono per due porte finestra.

È troppo o giusto?

Valentina
Valentina ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Tapparelle da sostituire

Mi è stato fatto un preventivo di 750+iva per la sostituzione di 6 tapparelle, due delle quali sono per due porte finestra.

È troppo o giusto?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

9 Risposte

Alessio Orsini
Alessio Orsini ha rsposto... Orsini Serramenti Di Orsini Alessio (Chieri, Torino) Orsini Serramenti Di Orsini Alessio - 7 anni fa

Mi sembra molto onesto come prezzo. Forse cambierà solo il telo

Rispondi
Mauro Ronchi
Mauro Ronchi ha rsposto... Geometra Mauro Ronchi (Bovisio, Monza e Brianza) Geometra Mauro Ronchi - 7 anni fa

Il prezzo è molto buono, ma per fare riuscire a fare una comparazione dettagliata si ha bisogno di diverse informazioni:

- tipo di materiale (pvc, alluminio e ferro)

- dimensione delle aperture

- stato di guide e rulli

- con o senza tapparelle motorizzate

considerando comunque il prezzo è molto buono.

Manzari Vito
Manzari Vito ha rsposto... Vitorealizza (Castel Gandolfo, Roma) Vitorealizza - 7 anni fa

Nella norma.Forse si può trovare a un po di meno.Bisogna vedere i lavori accessori da svolgere

Gabriele Carbone
Gabriele Carbone ha rsposto... Irpinia Plastik Di Carbone Gabriele (Montella, Avellino) Irpinia Plastik Di Carbone Gabriele - 7 anni fa

Il prezzo mi sembra giusto ed onesto, specialmente perché di solito quando si fa la sostituzione di avvolgibili c'è sempre del lavoro extra da fare, come la sostituzione dei componenti che lei non vede ma che potrebbero essere troppo logori.

Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 7 anni fa

750 diviso 6 fa 125 euro a pezzo, materiale e manodopera compresa: mi sembra onesto...

Angelica
Angelica ha rsposto... Zanzartec - Dicorato Snc (Barletta, Barletta-Andria-Trani) Zanzartec - Dicorato Snc - 7 anni fa

Il preventivo mi sembra giusto nel caso si trattasse di fornitura e posa in opera per 6 tapparelle in alluminio o acciaio. Poi ovviamente bisogna valutare il lavoro nel complesso.

Angelica Dicorato - Zanzartec - Barletta

TECNOCANCELLI  IL SIGNORE DEI CANCELLI
TECNOCANCELLI IL SIGNORE DEI CANCELLI ha rsposto... Came-faac Service Vergato-bologna Cancelli Automatici (Bologna, Bologna) Came-faac Service Vergato-bologna Cancelli Automatici - 7 anni fa

Per me é molto caro se fossi in lei andrei nei distributori on po grossi ad esempio a bologna ce la Ferexpert e mi farei fare un preventivo sia per la fornitura che per il montaggio

Tecnoedil infissi

Bsf Infissi di Baldisserri Stefano
Bsf Infissi di Baldisserri Stefano ha rsposto... Baldisserri Stefano (Imola, Bologna) Baldisserri Stefano - 7 anni fa

sicuramente dipende dalle misure ma anche dalla tipologia. per il PVC mi sembra un po Altino. Bfs infissi

Fabio D'Amico
Fabio D'Amico ha rsposto... D'amico Casa Design (Torino, Torino) D'amico Casa Design - 7 anni fa

Buongiorno, bisogna vedere le misure e se è prevista anche la sostituzione di tutti gli accessori (corda, avvolgitore, tendicinghia, rullo, puleggia) oppure se sono motorizzate....