Sto ristrutturando casa, vorrei una farmi realizzare una porta così. H 240m LARGH 1,20m luce

Potrei avere il contatto della azienda che l'ha realizzata?

Annalisa
Annalisa ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Sto ristrutturando casa, vorrei una farmi realizzare una porta così. H 240m LARGH 1,20m luce

Potrei avere il contatto della azienda che l'ha realizzata?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Antonio
Antonio ha rsposto... Gecos Srl Costruzioni (Milano, Milano) Gecos Srl Costruzioni - 8 anni fa

Buonasera, può trovare queste porte ed altri su misura dalla ditta ferlengno Busnago Milano

Di Luca Infissi
Di Luca Infissi ha rsposto... Dilucainfissi (Roma, Roma) Dilucainfissi - 8 anni fa

Buonasera, di porte così ce ne sono migliaia in commercio... ne trovia tante sia in legno sia in laminato.

Per mia conoscenza le consiglio di contattare un rivenditore di porte Garofoli vicino a lei e vedere le varie soluzioni che propone riguardo una porta scorrevole a due ante centinata con traversine stile inglesina con vetro