Dove trovare un portalampada invisibile?

Sto cercando un portalampada un po' speciale: andrebbe inserito in un paralume di vetro fatto a sfera (foro per E14) e vorrei che non si vedesse all'esterno del globo di vetro. Come si chiama un portalampada fatto così e dove potrei trovarlo? Grazie!

Giorgio
Giorgio ha fatto una domanda su
Elettricisti
Un anno fa

Dove trovare un portalampada invisibile?

Sto cercando un portalampada un po' speciale: andrebbe inserito in un paralume di vetro fatto a sfera (foro per E14) e vorrei che non si vedesse all'esterno del globo di vetro. Come si chiama un portalampada fatto così e dove potrei trovarlo? Grazie!

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

NEVAIMPIANTI di Lazzari Leonardo LAZZARI
NEVAIMPIANTI di Lazzari Leonardo LAZZARI ha rsposto... NEVAIMPIANTI DI L.L. (Milano, Milano) NEVAIMPIANTI DI L.L. - un anno fa

Un portalampade invisibile che io sappia non esiste, sopratutto quando la lampadina è accesa viene messo in risalto, eventualmente si può “ camuffare” mettendo una protezione circolare che possa nascondere il tutto , con lampada a led E14 che non scalda, bisognerebbe vedere il paralume

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona