Come posso spostare il termosifone?

Dovrei spostare un termosifone , sul retro della parete c'è l' armadio delle elettrovalvole che gestisce l' impianto .

Da profano penso sia fattibile forando il muro e fare il collegamento all'elettrovalvola di riferimento.

Cristian
Cristian ha fatto una domanda su
Idraulici
5 anni fa

Come posso spostare il termosifone?

Dovrei spostare un termosifone , sul retro della parete c'è l' armadio delle elettrovalvole che gestisce l' impianto .

Da profano penso sia fattibile forando il muro e fare il collegamento all'elettrovalvola di riferimento.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Piraneo Ing Geom Melchiorre
Piraneo Ing Geom Melchiorre ha rsposto... Piraneo Ing Geom Melchiorre (Agrigento, Agrigento) Piraneo Ing Geom Melchiorre - 5 anni fa

Devi chiudere la valvola interessata dal collettore dalla centralina, prolungare l'idonea tubazione e dopo il rimontaggio del termosifone, aprire nuovamente la valvola dalla centralina

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona