Come sostituire l'interruttore?

Buongiorno,

avrei la necessità di sostituire un vecchio "interruttore" Gewiss con uno nuovo delle serie Vimar Planar ma non riesco a capire quale nuovo pezzo devo comprare (interruttore, deviatore, invertitore) in quanto non capisco e non trovo le specifiche di quello vecchio.

Il vecchio interruttore è con la lucina ma non è necessario che ci sia anche nel nuovo.

Mi potreste aiutare a capire cosa devo comprare e come dovrei collegare i fili nel nuovo?

Grazie in anticipo per l'aiuto,

Federico

Federico ha fatto una domanda su
Elettricisti
3 anni fa

Come sostituire l'interruttore?

Buongiorno,

avrei la necessità di sostituire un vecchio "interruttore" Gewiss con uno nuovo delle serie Vimar Planar ma non riesco a capire quale nuovo pezzo devo comprare (interruttore, deviatore, invertitore) in quanto non capisco e non trovo le specifiche di quello vecchio.

Il vecchio interruttore è con la lucina ma non è necessario che ci sia anche nel nuovo.

Mi potreste aiutare a capire cosa devo comprare e come dovrei collegare i fili nel nuovo?

Grazie in anticipo per l'aiuto,

Federico

3 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

YANELY sabi VALDIVIA arenaza
YANELY sabi VALDIVIA arenaza ha rsposto... Niksa Ristrutturazioni (Torino, Torino) Niksa Ristrutturazioni - 3 anni fa

salve

per sostituire dei frutti di una serie diversa a quella che ha , deve sostituire anche il modulo di montaggio .

buona serata

Federico ha rsposto... Privato - 3 anni fa

Grazie quello era scontato :) mi serviva capire se quello fosse un interruttore o un invertitore o un deviatore.

Grazie molte comunque per la disponibilità

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona