Come sostituire un regolatore con un interruttore classico?

Ciao,

premessa su un impianto che monta vimar plana, ho un lampadario comandato da 3 punti, 2 interruttori ed un regolatore.

Vorrei sostituire il regolatore con un interruttore.

Ho aperto le 3 scatole ed ho visto che gli altri 2 pulsanti sono degli invertitori vimar 14013 e ne ho comprato uno uguale.

Ora smontando il regolatore ho visto che ci sono montati 3 fili, L1 L2 e la fase che prende dalla presa accanto.

Domanda, forse banale, come monto questi 3 cavi sul nuovo invertitore?

ho tutto? o mi manca qualcosa?

Grazie

Giulio
Giulio ha fatto una domanda su
Elettricisti
5 anni fa

Come sostituire un regolatore con un interruttore classico?

Ciao,

premessa su un impianto che monta vimar plana, ho un lampadario comandato da 3 punti, 2 interruttori ed un regolatore.

Vorrei sostituire il regolatore con un interruttore.

Ho aperto le 3 scatole ed ho visto che gli altri 2 pulsanti sono degli invertitori vimar 14013 e ne ho comprato uno uguale.

Ora smontando il regolatore ho visto che ci sono montati 3 fili, L1 L2 e la fase che prende dalla presa accanto.

Domanda, forse banale, come monto questi 3 cavi sul nuovo invertitore?

ho tutto? o mi manca qualcosa?

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Giulio ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Mentre mi documentavo ho capito che tra i 3 pulsanti solo uno è un invertitore, quindi sono andato a cambiare l'invertitore ed ho preso un deviatore.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona