Marco Andreoli
Sistemazione vecchio solaio con assito disomogeneo a verona

Salve, possiedo un'ampia superficie di circa 75 MQ, è un vecchio assito disomogeneo e non regolare in dimensione. Inoltre la larghezza varia da 115mm a circa 300. Sapendo inoltre che la lunghezza varia da mezzo metro al metro, qual'è levigatrice sarebbe la più opportuna?La orbitale o la roto-orbitale?

Marco Andreoli
Marco Andreoli ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
8 anni fa

Sistemazione vecchio solaio con assito disomogeneo a verona

Salve, possiedo un'ampia superficie di circa 75 MQ, è un vecchio assito disomogeneo e non regolare in dimensione. Inoltre la larghezza varia da 115mm a circa 300. Sapendo inoltre che la lunghezza varia da mezzo metro al metro, qual'è levigatrice sarebbe la più opportuna?La orbitale o la roto-orbitale?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

L'elite Srl
L'elite Srl ha rsposto... L'elite Srl (Sona, Verona) L'elite Srl - 8 anni fa

Dipende esclusivamente dal tipo di legno se duro o meno duro, di che irregolarità si parla di qualche millimetro o piu' ?. In qualsiasi caso credo sia un compito da professionista del settore, anche perché macchine levigatrici professionali provocano grosse vibrazioni e pertanto auspicabile verificare lo stato di fatto del solaio stesso.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona