Si può chiudere cilas e proseguire con cila ordinaria?

Buongiorno, considerando che la cilas è un integrazione della cila ma con due protocolli telematici diversi, è possibile secondo voi, una volta terminati i lavori superbonus, chiudere la cilas per poter cedere il credito 110 e lasciare aperta la cila ordinaria con continuazione lavori relativi a opere 50%. Oppure per poter cedere il credito 110 si deve chiudere anche la cila ordinaria?

Daniele
Daniele ha fatto una domanda su
Ingegneri
Un anno fa

Si può chiudere cilas e proseguire con cila ordinaria?

Buongiorno, considerando che la cilas è un integrazione della cila ma con due protocolli telematici diversi, è possibile secondo voi, una volta terminati i lavori superbonus, chiudere la cilas per poter cedere il credito 110 e lasciare aperta la cila ordinaria con continuazione lavori relativi a opere 50%. Oppure per poter cedere il credito 110 si deve chiudere anche la cila ordinaria?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Giulia Di Blasio
Giulia Di Blasio ha rsposto... Ing. Giulia Di Blasio (Borgo Bainsizza, Latina) Ing. Giulia Di Blasio - un anno fa

Buongiorno Daniele, quello che ha descritto è il procedimento corretto. La Cilas è relativa ai soli lavori 110 pertanto, una volta terminati questi, può anzi deve chiuderla, in modo da completare la relativa contabilità. Stessa cosa quando avrà terminato anche i lavori del 50%. Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ingegneri nella tua zona