Si possono piantare tasselli in una parete di cartongesso
Mariarosa
Mariarosa ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
6 anni fa

Si possono piantare tasselli in una parete di cartongesso

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 2
Daniele
Daniele ha rsposto... Metrico (Torino, Torino) Metrico - 6 anni fa

Salve Mariarosa,

esistono in commercio dei tasselli apposta per il cartongesso che avvitano direttamente sulla lastra, è opportuno fare attenzione a non superare portata dichiarata dal produttore.

Qualora trovaste un montante in ferro mentre praticate il foro potrete utilizzare delle semplici viti autoforanti da cartongesso.

Buona giornata.

Il team di Metrico.

O.d.m. Impiantistica Srl
O.d.m. Impiantistica Srl ha rsposto... Odm Impiantistica S.r.l. (Ruviano, Caserta) Odm Impiantistica S.r.l. - 6 anni fa

Certamente ma conviene affidarsi ad esperti per non incorrere in fessurazioni del cartongesso e poi a nuova stuccatura.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona