Quali cavi utilizzare?

Dovrei portare corrente ad un casotto situato a circa 50 metri dal tombino in cui prenderei corrente, avevo dei dubbi sulla sezione dei cavi da utilizzare, la mia linea è monofase da 4,5kw

Ivan
Ivan ha fatto una domanda su
Elettricisti
3 anni fa

Quali cavi utilizzare?

Dovrei portare corrente ad un casotto situato a circa 50 metri dal tombino in cui prenderei corrente, avevo dei dubbi sulla sezione dei cavi da utilizzare, la mia linea è monofase da 4,5kw

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Sig. Scarnati
Sig. Scarnati ha rsposto... Scarnati F.lli Spa (Rende, Cosenza) Scarnati F.lli Spa - 2 anni fa

Guarda la domanda è poco specifica in quanto mancano dei dati per il calcolo della sezione, che deve comunque essere fatto da un ingegnere. Evitate di utilizzare cavi scelti in base a così pochi dati potreste provocare danni di ancor più difficoltà di risoluzione.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona