Come sistemare uno scarico forato?

Salve, per fissare il bidet con i tasselli ho forato con il trapano il tubo di scarico da 40 che proviene dal lavabo, cosa posso fare per rimediare?

Massimo
Massimo ha fatto una domanda su
Idraulici
5 anni fa

Come sistemare uno scarico forato?

Salve, per fissare il bidet con i tasselli ho forato con il trapano il tubo di scarico da 40 che proviene dal lavabo, cosa posso fare per rimediare?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 5 anni fa

Buongiorno,

un tubo forato in quel modo non lo ripara più, in modo definitivo, dall'esterno. Per fare il lavoro una volta sola, va aperto tutto e sostituito il pezzo.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona