Perché lo scaldabagno elettrico fa rumore?

Salve, in novembre ho installato in cucina un piccolo scaldabagno elettrico da 50l. Tutto bene nessun problema. Da circa 1 mese però emette degli stridii (simili al rumore del passo rapido difettoso) quando la mia vicina tira l'acqua del wc che è in un'altra stanza e soprattutto in un'altra scala .......... Help!

Elide
Elide ha fatto una domanda su
Idraulici
5 anni fa

Perché lo scaldabagno elettrico fa rumore?

Salve, in novembre ho installato in cucina un piccolo scaldabagno elettrico da 50l. Tutto bene nessun problema. Da circa 1 mese però emette degli stridii (simili al rumore del passo rapido difettoso) quando la mia vicina tira l'acqua del wc che è in un'altra stanza e soprattutto in un'altra scala .......... Help!

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Risposte utili 1
Elide ha rsposto... Privato - 5 anni fa

BUONGIORNO Sig. Zuccarino, La ringrazio molto per la risposta. Proverò a far sistemare la valvola (o sostituire tutto) così spero di non sentire più questo fastidioso rumore. Ancora GRAZIE!

Angelo Zuccarino
Angelo Zuccarino ha rsposto... Progedil (Roma, Roma) Progedil - 5 anni fa

Salve, di solito il rumore stridulo che si sente in uno scaldabagno elettrico è dovuto alla valvola di sicurezza che lavora male. La vicina se è in una scala separata avrà sicuramente una colonna montante acqua separata che non dovrebbe in nessun caso influire con eventuali rumori o anomalie nel suo impianto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona