rivestimenti

A che altezza arriva il rivestimento?? e da chi è prodotto?

Acarrett
Acarrett ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
6 anni fa

rivestimenti

A che altezza arriva il rivestimento?? e da chi è prodotto?

Domande sul progetto 48 metri quadrati di puro relax
Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Risposte utili 1
Marian
Marian ha rsposto... Util Services Di Marian Mihaescu (Ravenna, Ravenna) Util Services Di Marian Mihaescu - 6 anni fa

Ciao, il mosaico può essere "oceanside glass & tile", sul sito trovi anche la paletta di colori per mosaico.

Marian - soluzioni per costruire

Luana Ascenzi
Luana Ascenzi ha rsposto... Studio Di Architettura (Cascina, Pisa) Studio Di Architettura - 6 anni fa

Altezza del bagno, per la normativa vigente, non può' essere inferiore a 2.40 mt, per cui il rivestimento nell'immagine raggiungiungendo il soffitto è alto 2.40 mt

Laura Camilla Corna
Laura Camilla Corna ha rsposto... Arch Laura Camilla Corna (Torre Boldone, Bergamo) Arch Laura Camilla Corna - 6 anni fa

Buongiorno, il bagno nella foto è quello della "casa SH" progettata dall'arch. Paulo Martins ad Aveiro (Portogallo). Il rivestimento sembra un mosaico di vetro e riveste interamente fino al soffitto la parete di sinistra e quella di destra nella foto.