Come ristrutturare il condominio?

Salve a tutti.

Sono un semplice condomino (preoccupato e non esperto in materia) di un edificio costruito negli anni '50 di 7 piani situato in zona sismica 2 (PGA=0.17 su 475 anni), in muratura portante, con ampio pozzo di luce, balconi a sbalzo, solai rigidi, e una serie di magazzini costruiti tra un muro portante e il terrapieno della strada antistante. Detto questo, dato che nell'ordine del giorno della prossima riunione di condominio ci sarebbe la discussione di lavori di manutenzione straordinaria, vorrei, da voi ingegneri, una qualche idea su come fare per selezionare un'azienda/esperto del settore più adatto al nostro caso, e quali sarebbero gli interventi più indicati per il fabbricato.

Sono disponibile anche a fornirvi ulteriori informazioni.

Grazie di cuore e in anticipo.

Galtonfan
Galtonfan ha fatto una domanda su
Ingegneri
3 anni fa

Come ristrutturare il condominio?

Salve a tutti.

Sono un semplice condomino (preoccupato e non esperto in materia) di un edificio costruito negli anni '50 di 7 piani situato in zona sismica 2 (PGA=0.17 su 475 anni), in muratura portante, con ampio pozzo di luce, balconi a sbalzo, solai rigidi, e una serie di magazzini costruiti tra un muro portante e il terrapieno della strada antistante. Detto questo, dato che nell'ordine del giorno della prossima riunione di condominio ci sarebbe la discussione di lavori di manutenzione straordinaria, vorrei, da voi ingegneri, una qualche idea su come fare per selezionare un'azienda/esperto del settore più adatto al nostro caso, e quali sarebbero gli interventi più indicati per il fabbricato.

Sono disponibile anche a fornirvi ulteriori informazioni.

Grazie di cuore e in anticipo.

9 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ingegneri nella tua zona