Antonella Catapano
Ristrutturazione Casa

Ho una casa su 2 livelli e 2 bagni. Quello al secondo piano è otturato e fuoriesce acqua dalla doccia. . . Cosa devo fare.

Antonella Catapano
Antonella Catapano ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
7 anni fa

Ristrutturazione Casa

Ho una casa su 2 livelli e 2 bagni. Quello al secondo piano è otturato e fuoriesce acqua dalla doccia. . . Cosa devo fare.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 7 anni fa

spesso le vecchie tubature non sono compatibili con l'aggressività dei prodotti moderni per cui ti consiglio di procedere con MODERAZIONE, ok?

Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 7 anni fa

scherzo... ma d'altronde purtroppo in questi casi dopo il panico iniziale la cosa più saggia è quella di farsi aiutare per evitare di fare ulteriori danni

Stefano Modotti
Stefano Modotti ha rsposto... Stefano Modotti (Udine, Udine) Stefano Modotti - 7 anni fa

Spettabile Antonella

Prima di procedere con l acido che a mio avviso e pericoloso potrebbe acquistare in ferramenta una sonda flessibile per disotturare il wc o usare un prodotto che si puo trovare in commercio liberamente, oppure contattare un idraulico che le puo comunque risolvere il problema senza demolizioni.

Distinti saluti

Geom Stefano Modotti

Geom Le Rose Giuseppe
Geom Le Rose Giuseppe ha rsposto... Grandi Costruzioni Di Le Rose Giuseppe (Borgo Val di Taro, Parma) Grandi Costruzioni Di Le Rose Giuseppe - 7 anni fa

Salve Antonella,

Può provare con dell'acido muriatico al 33% buttato direttamente nel water e scarichi da usare con molta molta attenzione.

Obbligatorio guanti mascherina e occhiali.

Se non funziona ha la fossa imhof intasata quindi deve chiamare uno spurgo.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona