Come risolvere il problema con il riscaldamento a pavimento?

Buona sera community, voglio chiedere alla community chi può aiutarmi al caso direi che di idraulica me ne intendo ma elettrica non tanto, ho 2 piani di impianto a pavimento piano terra funziona perfettamente con il cronotermostato tarato a 20 gradi interno, al 1 piano ho un altro cronotermostato con un altro impianto di collettore identico al piano terra ma non parte il riscaldamento ho provato a schiacciare il pistoncino che c'è sotto l'attuatore elettrico della Honeywell ma nn parte, il cronotermostato però risulta la fiamma accesa che l'impianto gira la pompa di ricircolo funziona cosa può essere? Può essere la valvola a tre vie o l attuatore che nn funziona? Grazie anticipatamente

Raffaele
Raffaele ha fatto una domanda su
Idraulici
5 mesi fa

Come risolvere il problema con il riscaldamento a pavimento?

Buona sera community, voglio chiedere alla community chi può aiutarmi al caso direi che di idraulica me ne intendo ma elettrica non tanto, ho 2 piani di impianto a pavimento piano terra funziona perfettamente con il cronotermostato tarato a 20 gradi interno, al 1 piano ho un altro cronotermostato con un altro impianto di collettore identico al piano terra ma non parte il riscaldamento ho provato a schiacciare il pistoncino che c'è sotto l'attuatore elettrico della Honeywell ma nn parte, il cronotermostato però risulta la fiamma accesa che l'impianto gira la pompa di ricircolo funziona cosa può essere? Può essere la valvola a tre vie o l attuatore che nn funziona? Grazie anticipatamente

4 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona