Costo finiture villetta al rustico

Buongiorno a tutti vorrei sapere quanto è il costo per rifinire una villetta di 170 mq allo stato grezzo,vorrei sapere indicativamente il costo complessivo,considerando sala open space, 3 camere,3 bagni di 5 mq ciascuno,impianto di riscaldamento a pavimento .Ed eventuale prezzo con impianto domotica e pannelli solari

Angela
Angela ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
7 anni fa

Costo finiture villetta al rustico

Buongiorno a tutti vorrei sapere quanto è il costo per rifinire una villetta di 170 mq allo stato grezzo,vorrei sapere indicativamente il costo complessivo,considerando sala open space, 3 camere,3 bagni di 5 mq ciascuno,impianto di riscaldamento a pavimento .Ed eventuale prezzo con impianto domotica e pannelli solari

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Giuseppe Lanzoni
Giuseppe Lanzoni ha rsposto... Giuseppe Lanzoni Ristrutturazioni (Gaggiano, Milano) Giuseppe Lanzoni Ristrutturazioni - 7 anni fa

Carissima sig.ra Angela purtroppo non è possibile stabilire un tot .. Per un lavoro cosi impegnativo. Serve un sopralluogo o quantomeno un capitolato dettaglio di tutti i lavori necessari. cordiali saluti

Matteo Franchi
Matteo Franchi ha rsposto... Arteco Parma (Parma, Parma) Arteco Parma - 7 anni fa

Buongiorno Angela; concordo con il mio collega sulla necessità di avere una sorta dii capitolato in modo da avere almeno alcune indicazioni sulle attività da realizzare; il grezzo potrebbe essere, per farle un esempio, con la muratura finita, con gli impianti già distribuiti o solo da intonacare; i solai potrebbero essere grezzi, con i sottofondi alleggeriti già fatti o con i massetti di posa terminati; le finiture d'interni, poi, hanno prezzi e tipologie di posa diversissime tra loro (legni, ceramiche e resina per esempio), per non parlare dei formati nell'ambito della stessa tipologia.

Se riuscisse quantomeno ad avere un elenco di massima dei lavori da fare sarebbe più semplice darle dei riferimenti di prezzo.

Cordialità

Petalo SRL
Petalo SRL ha rsposto... Petalo Srl (Monza, Monza e Brianza) Petalo Srl - 7 anni fa

Gent.ma sig.ra Angela, le serve definire un capitolato delle finiture che desidera, per ottenere un prezzo. Da un minimo a un massimo, la forbice è molto ampia. Inoltre un sopralluogo del cantiere allo stato di fatto è necessario. Le consiglio di rivolgersi a tecnici e aziende che possano assisterla nella sua zona.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona